Il Nostro Eliporto

Eliporto ELI-FLY Esine

 Il cuore del nostro quartier generale è un eliporto , un terminal innovativo dal DNA aeronautico, da cui decollano quotidianamente elicotteri per missioni multiruolo. 
La particolare tipologia architettonica è caratterizzata dalla presenza dell'iconico Hangar 22 pitturato a murales dai famosi urban writers Art of Sool attorno al quale si sviluppa l'area dedicata all'accoglienza passeggeri.
All’interno della base si trova l’area check-in, un ambiente suggestivo dove si respira la poesia del volo.
L'Elisuperficie ad H è il centro dell'eliporto ELI-FLY , dal quale si prende il volo.
 
 
Le nostre ELI-FLY Experiences decollano da Esine in Valle Camonica, un territorio prealpino situato nella parte nord occidentale del Lago di Iseo, a pochi minuti (in volo) di distanza dall'affascinante Ghiacciaio dell'Adamello.
Qui gli spettacolari panorami di vette e laghi alpini regalano in ogni stagione dell'anno emozioni indimenticabili.
 

 

I pinnacoli della Valle Camonica rappresentano un luogo di fascino e suggestione davvero unico, in cui l’Uomo e l’ambiente hanno interagito fin dalla Preistoria, caratterizzandola come “La Valle dei Segni”.

L’energia della montagna e delle sue incisioni, i venti leggeri che accarezzano la Valle, i profumi: un habitat di grande pregio storico-naturalistico, con una vegetazione tipica del clima mediterraneo, tutto da vivere e da scoprire.

 

     

PRENOTA LA TUA ESPERIENZA

Scopri i nostri tour disponibili